Cinquemila mascherine a Varese grazie ad una donazione
Paul&Shark, Fumagalli e TCI di Saronno le aziende che hanno donato. Il sindaco Galimberti: “Ringrazio di cuore chi con la propria generosità ci consente di essere vicino alle persone”

Oltre 5 mila mascherine in dono al Comune di Varese che nelle prossime ore verranno distribuite tra personale sanitario, forze dell’ordine, protezione civile e cittadini più esposti.
Sono questi i numeri di una nuova donazione arrivata grazie alla generosità delle aziende Paul&Shark, la Fumagalli e la TCI di Saronno.
Le nuova partita di mascherine si aggiunge così alle 25 mila che nei giorni scorsi il Comune ha già consegnato a chi è più esposto al virus covid-19.
«Voglio ringraziare di cuore le aziende che stanno decidendo di fare queste donazioni alla città e al territorio – afferma il sindaco Davide Galimberti – si tratta di aiuti concreti e importantissimi in questo momento perchè ogni comune è in difficoltà nel reperire grossi quantitativi di dispositivi di protezione. In particolare i comuni con un numero considerevole di abitanti. Per questo il mio grazie più grande va a chi decide di impegnarsi in prima persona nella battaglia contro questo tremendo virus. Anche da questi gesti si comprende il grande cuore dell’Italia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.