Rastrellamenti antidroga: “beccati” in tre
Operazione dei carabinieri di Gallarate con una ventina di perquisizioni: due arresti a Taino e Angera, un 35enne aveva in casa un chilo di Hascisc
I Carabinieri della Compagnia di Gallarate hanno effettuato un’ operazione finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti: a seguito di indagini effettuate dalla stazione carabinieri di Angera, sono state eseguite oltre venti perquisizioni domiciliari nella zona del Medio Verbano e del Sempione , tra Angera, Cadrezzate, Sesto Calende, Taino, Somma Lombardo oltre che in provincia di Novara e Como con l’impiego di più di 50 militari.
A Taino i carabinieri hanno tratto in arresto un 35enne trovato in possesso di quasi un chilo di hascisc, in Angera è stato invece arrestato un 25enne poiché trovato in possesso di circa 80 grammi di marijuana già suddivisa in dosi, mentre in Cadrezzate veniva denunciato all’autorità giudiziaria un 30enne in possesso di circa 25 grammi di marijuana nonché di quasi 300 semi della medesima sostanza. Lo stupefacente veniva posto sotto sequestro. I due arrestati venivano associati presso la casa circondariale di Varese a disposizione dell’autorità giudiziario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.