In 250, tra bambini e ragazzi, attendono il Campo estivo
Venerdì 5 maggio l'incontro in Comune ad Azzate per formulare una proposta che risponda alle esigenze delle famiglie per l'estate
Sono quasi 250 le famiglie con bambini in età compresa tra i 3 e i 14 anni interessate ai campi estivi tra i comuni di Azzate (52%), Brunello e Buguggiate (30%), ma anche Daverio, Bodio, Castronno, Sumirago e Mornago.
Inoltre ci sono un centinaio di famiglie ancora indecise che valuteranno nei prossimi giorni.
Questo il risultato del questionario diffuso nei giorni scorsi su iniziativa del Comune di Azzate in collaborazione con la parrocchia, l’asilo e l’Istituto comprensivo Leonardo Da Vinci per cercare di offrire ai giovanissimi, e ai loro genitori, un servizio di aggregazione e socialità durante l’estate dopo quasi quattro mesi di isolamento.
Partirà da questi numeri il confronto tra tutti gli enti e le istituzioni coinvolte in programma nel pomeriggio di domani (venerdì 5 giugno, alle ore 16.30 nel comune di Azzate) per formulare una proposta estiva capace di rispondere alle esigenze delle famiglie, dei bambini e dei ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.