Tamponamento a catena in via Peschiera a Varese: sette persone coinvolte
Cinque mezzi si sono scontrati poco prima della dogana. La strada è rimasta chiusa per oltre un'ora per permettere il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi

Un tamponamento a catena ha di fatto paralizzato il traffico di via Peschiera a Varese attorno alle 14.30. Cinque i mezzi rimasti coinvolti: un furgone che si è ribaltato, tre vetture e uno scooter.
Lo scontro è avvenuto nel rettilineo prima della dogana per chi proviene dal centro commerciale.
Sette le persone rimaste coinvolte nell’incidente: un diciottenne e due ragazze di 19 e 21 anni oltre ai un giovane di 25, due uomini di 35 e 59 anni e una donna di 41. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e i vigili del fuoco. Le condizioni dei feriti sono apparse serie ma nessuno è in pericolo di vita. All’arrivo dei soccorsi erano tutti fuori dai mezzi.
La circolazione è stata interrotta per permettere i soccorsi e le operazioni di recupero dei mezzi. Riaprirà attorno alle 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.