Torna “Jazz in Maggiore”, tre appuntamenti in musica
Il primo si terrà al Parco a Lago con Carlo Morena Latin Jazz Ensemble e l'appuntamento è per venerdì 17 luglio, alle 21

“Jazz in maggiore” torna a portare musica dopo i tempi difficili della pandemia. Grazie alla volontà e all’impegno dei Comuni di Luino, Germignaga e Maccagno con Pino e Veddasca, e al contributo di sponsor che sostengono da anni l’iniziativa, sono tre i concerti in programma, che annovera nomi importanti del jazz italiano noti anche a livello internazionale.
Il primo appuntamento è per venerdì 17 luglio, ore 21, Luino al Parco a Lago (in caso di maltempo sabato 18) con Carlo Morena Latin Jazz Ensemble con Gianni Virone sassofono, Ciro Radice fisarmonica, Carlo Morena pianoforte, Rodolfo Guerra contrabbasso, Matteo Rebulla batteria, percussioni, Francesca Galante voce.
Il secondo appuntamento vede la Giovanni Falzone “Metropolitan band” ed è per venerdì 24 luglio, alle 21 alla Pizza Partigiano. In scena Giovanni Falzone tromba, elettronica, Filippo Rinaldo piano Fender Rhodes, Stefano Zambon contrabbasso e Andrea Bruzzone batteria.
Sabato 3 ottobre, ore 21, appuntamento all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca con Francesco D’Auria “Lunatiks” con Tino Tracanna sassofono, Roberto Cecchetto chitarra, Umberto Petrin pianoforte, Francesco D’Auria batteria, percussioni. L’accesso ai concerti è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.