Pizzicate in auto con attrezzi da scasso, gioielli e denaro: arrestate due giovani
La Polizia cantonale ha eseguito due arresti per alcuni episodi di furto in appartamento. In manette due italiane di 19 e 26 anni
Due giovani donne sono state arrestate dalla Polizia cantonale a Novazzano e accusate di furto con scasso. Si tratta di una ragazza di 19 anni e una ventiseienne entrambe cittadine italiane dove risiedono.
A decidere della misura cautelare il Ministero pubblico sulla base dell’attività investigativa della Polizia cantonale e delle Guardie di confine in merito a un recente tentato furto con scasso a Muralto. Le perquisizioni, personale e del veicolo su cui si trovavano le donne, hanno permesso di rinvenire diversi attrezzi da scasso e refurtiva (tra cui denaro e gioielli) riconducibile a un furto avvenuto a Chiasso.
Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire l’eventuale responsabilità delle arrestate in altri colpi registrati nelle ultime settimane in Ticino. Le principali ipotesi di reato nei loro confronti sono di ripetuto furto, ripetuta violazione di domicilio e ripetuto danneggiamento. L’inchiesta è coordinata Procuratore pubblico Roberto Ruggeri
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.