Sottopasso allagato a Tradate, la polizia locale mette in salvo una donna

L'acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l'allagamento del sottopasso di via Piave dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell'acqua

sottopasso allagato tradate

L’acquazzone che si è abbattuto sul Varesotto ha provocato l’allagamento del sottopasso di via Piave a Tradate dove alcune auto sono rimaste anche intrappolate nell’acqua. In particolare la polizia locale è dovuta intervenire per trarre in salvo una donna rimasta bloccata a bordo della sua automobile. È accaduto a Tradate intorno alle 16 di lunedì 3 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Ma è troppo complesso pensare che durante queste piogge torrenziali sarebbe meglio evitare di passare da sottopassi e avvallamenti in generale?
    Ogni volta c’è sempre qualcuno che si crede onnipotente ed invincibile.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.