“Storie sotto le stelle”: letture e musica per le vie di Marchirolo
La serata animerà le vie del paese con storie, racconti e musica per bambini e ragazzi

Venerdì 14 agosto, per le vie di Marchirolo, torna per la sua seconda edizione “Storie Sotto le Stelle”: l’evento organizzato dalla Biblioteca di Marchirolo, in collaborazione con la Banda Musicale e il gruppo di lettura scenica “Quelli dell’Agenzia di Viaggio“.
Coloro che parteciperanno avranno l’occasione anche di scoprire angoli nascosti del paese, messi gentilmente a disposizione del pubblico da parte di privati cittadini.
Il ritrovo è previsto presso il Parco Camilliani in Via Dante 17 alle ore 20:45 dove verrà indicato a ciascun partecipante il luogo della prima stazione. Per il resto della serata spetterà ai singoli partecipati, accompagnati da un adulto, trovare i restanti mini-eventi, che si ripeteranno per un paio d’ore, dando la possibilità a tutti di assistervi evitando affollamenti.
I partecipanti dovranno portare con sé la mascherina, qualora fosse necessario indossarla nel caso in cui non si riuscisse a mantenere il distanziamento sociale. Nelle stazioni di lettura, comunque, i posti disponibili saranno adeguatamente distaccati.
In caso di pioggia l’evento sarà annullato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.