Dal 7 settembre riaprono gli sportelli Inps su prenotazione
Il servizio riprenderà in tutte le sedi della Lombardia. Si potrà andare fisicamente agli sportelli prenotandosi
A partire da lunedì 7 settembre, in tutte le sedi Inps della Lombardia il servizio di informazione e consulenza sarà erogato anche in presenza solo su prenotazione. Il cittadino al momento della prenotazione, se lo preferisce, potrà continuare a scegliere di essere ricontattato telefonicamente nel giorno e l’ora prescelti da un funzionario Inps, anziché recarsi fisicamente presso gli sportelli.
Per prenotarsi chiamare il Contact Center al numero 803 164 da rete fissa e 06 164 164 da telefonia mobile servizio sportelli di Sede; app Inps Mobile – servizio sportelli di Sede – tasto prenota; sito istituzionale www.inps.it – servizio sportelli di sede ; telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 (Il numero di telefono della sede Inps di Varese è 0332 258200) o attraverso una e-mail all’indirizzo prenotazioni.varese@inps.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.