Luino, torna la “carton boat“, la sfida è servita
Si tratta di una prova amatoriale di abilità sportive e artistiche. Appuntamento è per sabato 12 settembre alle 14 in piazza Libertà
“Avete già pensato come costruirla?“.
Se lo chiedono gli organizzatori della “Carton boat”, pazza manifestazione a cavallo fra sport, fantasia e voglia d’impresa in programma per il prossimo 12 settembre, sabato, a Luino.
Si tratta di una prova amatoriale di abilità sportive e artistiche, con equipaggi da 2 a 4 persone e un percorso acquatico di 130 metri.
Le imbarcazioni preparate a casa potranno venir montate sul posto entro un periodo massimo di due ore.
La pagina facebook dà qualche idea su come costruire la propria opera, mentre è disponibile in regolamento per la manifestazione.
Questa iniziativa verrà svolta in tutta sicurezza soprattutto rispettando le regole anti-Covid.
L’appuntamento è per sabato 12 settembre alle 14 in piazza Libertà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.