Quel matto di Michele Murri al teatro dell’oratorio
Venerdì al teatro dell’oratorio Regina Pacis lo spettacolo “Ditegli sempre di si” della Compagnia Filodrammatica Gallaratese
La “Compagnia Filodrammatica Gallaratese” presenta “Ditegli sempre di si” di Giovanni Melchiori regista. Lo spettacolo, promosso da Auser Volontariato Saronno, in collaborazione con Tezenis, andrà in scena venerdì 24 febbraio presso l’oratorio Regina Pacis di via Roma 119 a Saronno per sostenere il progetto Alzhauser Caffè. Tale progetto si occupa, da ormai più di due anni, di alleviare le problematiche derivanti dal deperimento delle facoltà psichiche dovute all’avanzamento d’età ad altre patologie.
Protagonista della storia è il personaggio di Michele Murri che, dopo un anno trascorso in manicomio, torna a casa con la pretesa di guarire tutti gli altri personaggi soggetti, a parer suo, dal dramma della pazzia. Michele non si accorge, però, di essere l’unico a soffrire di questo squilibrio mentale e, con i suoi comportamenti, dona una vena tragicomica all’intera rappresentazione teatrale. Gli inviti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 presso la segreteria AUSER di via Maestri del lavoro 2 a Saronno. Per ulteriori informazioni 02 96709009.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.