Matteo Inzaghi ospite del Varese Professional Group
L'appuntamento è per martedì 28 febbraio al Golf Club di Luvinate
Il Varese Professional Group organizza un incontro martedì 28 febbraio al Golf Club di Luvinate.
Durante la cena organizzata presso il Golf Club di Luvinate (VA), infatti, preceduta da un gustoso cocktail di benvenuto, sarà ospite Matteo Inzaghi, giornalista professionista. Dall’ottobre 2004 è direttore responsabile di Rete 55.e dal 2006 è membro del Comitato Organizzativo del "Premio Chiara. Editorialista de La Prealpina e Varese Mese, collabora, nelle vesti di critico, con diverse riviste di cinema. Il Dr Inzaghi ci intratterra’ con il piu’ che mai attuale tema: “IL LEADER DEL FUTURO. FRA GRANDI SOGNI E GRANDI FRATELLI”
La serata avrà inizio alle ore 20,00 ed il costo della cena è fissato in euro 40,00 con la fervida preghiera, per comprensibili motivi organizzativi, di confermare il numero degli aderenti alla Dott.ssa Zagami cell. 3355459552 e-mail grazia.zagami@tin.it , entro e non oltre il 26 febbraio p.v.
La partecipazione all’incontro è aperta a tutti, soci ed amici, ai quali rammentiamo che durante la serata sarà possibile versare la quota annuale di euro 100,00 per il rinnovo e la nuova iscrizione all’Associazione per l’anno 2012.
Ulteriori notizie su questa ed altre attività dell’Associazione e dei soci sono reperibili sul sito:: WWW.VARESEPROFESSIONALGROUP.IT
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.