Jazz latino con il sound del “Quinteto magico”
L'appuntamento con il gruppo ieri sera all'interno della rassegna "JAZZaltro
Dopo un debutto “con il botto”, la rassegna JAZZaltro ieri, venerdì 17 febbraio, ha ospitato al cinema Teatro Nuovoil “Quinteto magico”. La formazione caraibica capitanata dal cubano Nelson Betancourt vede nelle sue fila musicisti cubani , peruviani ed italiani. Virata spettacolare questa volta a favore del jazz-latino, a dimostrazione che “Jazzaltro” vuole ogni volta suggerire l’ascolto di musica proveniente da tutto il mondo. (Foto di Roberto Gernetti)
I concerti saranno a pagamento al costo di 7.50, ridotti a 5,00 per studenti e giovani. C’è la possibilità di fare una tessera di abbonamento non nominale, usufruibile da chiunque la consegni all’ ingresso, al costo di 35 euro per 7 concerti. I concerti che si terranno a Busto Arsizio il 25 Maggio ed il 15 Giugno, a Gorla Maggiore il 24 Giugno ed a Solbiate Olona il 6 Maggio sono gratuiti. Il concerto presso il jazz club di Busto Arsizio ha un costo d’ingresso per i non soci di 15 euro. Per informazioni : mario 347 8906468, leo 338 3327832 oppure scrivete amanagement@abeatrecords.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.