Giornata mondiale delle famiglie, si cercano volontari
L'organizzazione della giornata sta organizzando incontri nella zona per reclutare volontari che vorranno partecipare
Mancano poco più di 100 giorni al VII Incontro mondiale delle Famiglie. Il tempo giusto per… diventare volontario. Domani, martedì 14 febbraio a Besana in Brianza (Cineteatro Edelweiss, piazza Cuzzi 8), prosegue il tour di presentazione “Centogiorni da volontari”, quattro serate per conoscere meglio il ruolo dei volontari e saperne di più sulla disponibilità richiesta, gli incarichi e le mansioni proposte. Le prossime serate in programma saranno mercoledì 15 febbraio a Cinisello Balsamo (Cineteatro Pax, via Fiume 19) e giovedì 16 a Busto Arsizio (Cineteatro Manzoni, via Calatafimi), sempre con inizio alle ore 20.45. Gli incontri sono rivolti a tutti coloro che desiderano saperne di più, ai volontari già iscritti e ai responsabili parrocchiali che si occupano della ricerca di possibili candidati. Maggiorni informazioni sul sito www.family2012.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.