Rinnovato e più multimediale: riapre il Museo dei fossili
La nuova stagione, nei nuovi spazi, si inaugura venerdì 16 ottobre alle 11.30 con ingresso e visite guidate gratuite nel pomeriggio
Venerdì 16 ottobre dalle ore 11.30 riapre le sue porte ai visitatori il Museo dei Fossili di Besano, in una veste rinnovata negli spazi e più multimediale.
Il nuovo allestimento del museo è stato promosso dal Comune di Besano con il contributo di Regione Lombardia e il patrocinio della Società Paleontologica Italiana e Trilobite Design Italia.
Per tutta la giornata di inaugurazione della nuova stagione l’ingresso al museo sarà gratuito e, a partire dalle 14.30 sarà possibile seguire delle visite guidate con il conservatore Fabio Bona, è obbligatoria la prenotazione a questo link.
Per la stagione invernale il museo osserverà i seguenti orari di apertura:
– martedì e sabato dalle 14.00 alle 17.30
– domenica dalle 10.30 alle 17.30
L’accesso al museo segue le prescrizioni anti Covid-19: la mascherina è obbligatoria per tutta la durata della visita e sarà misurata la temperatura all’ingresso.
Per maggiori informazioni museo@comune.basano.va.it oppure 333 7849836, www.montesangiorgio.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.