È morto Mattia Bross, artista della weld art
Conosciuto nel mondo della weld art, Mattia Broggi, era di Morazzone e la sua morte improvvisa lascia un grande vuoto
È scomparso ieri, martedì 13 ottobre, all’età di 36 anni, Mattia Broggi. Conosciuto nel mondo della weld art come Mattia Bross, era di Morazzone e la sua morte improvvisa lascia una grande dolore tra i familiari e gli amici più stretti, ma anche tra i tanti conoscenti. Mattia lascia la moglie e i due figli.
Mattia Bross era diventato un punto di riferimento per gli amanti dell’arte della saldatura. I suoi profili Facebook e Instagram sono seguiti da migliaia di follower.
La sua passione per la saldatura è iniziata grazie al padre, un famoso costruttore di telai da rally. Mattia, successivamente, ha approfondito gli studi e ottenuto diverse certificazioni, fino a diventare tra i più esperti del settore. Ha fondato il gruppo weld_circus dedicato a artisti in tutto il mondo con passioni per l’arte della saldatura e l’arte del rottame metallico. In queste ore sono molti i messaggi di ricordo e di cordoglio sulle sue pagine social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.