Malore in auto, 118 e pompieri in piazza Risorgimento a Gallarate
È successo intorno alle 17.30, chiuso l'accesso a via Volta per permettere i soccorsi

Mezzi del 118 e dei vigili del fuoco stanno intervenendo, in piazza Risorgimento a Gallarate, per soccorrere una giovane donna che ha avuto un malore in auto.
È successo poco prima delle 17.30: l’auto si è accostata ed è rimasta ferma in un punto in cui la strada è stretta, all’imbocco di via Volta. La conducente dell’auto è stata soccorsa da altri automobilisti, che hanno rotto il vetro per prestare le prime cure.
I vigili del fuoco hanno poi aperto la portiera del veicolo e hanno estratto la donna, che è stata a lungo rianimata prima del trasferimento in ospedale, in codice rosso (dunque in pericolo di vita).
Bloccato l’accesso a via Volta, presente sul posto anche la Polizia Locale di Gallarate.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.