Incidente sulla superstrada di Malpensa, all’altezza del Terminal 2
È successo alle 12.44. Ancora un incidente nel punto a più alto rischio. I primi soccorsi portati dai militari Reggimento di Supporto Nato di rientro dal terminal 1
Incidente stradale sulla superstrada 336 di Malpensa: come in moltissimi altri casi, il punto è sempre il curvone al sovrappasso del Terminal 2.
È successo alle 12.44 di oggi, venerdì 23 ottobre, sulla carreggiata in direzione Gallarate-Busto Arsizio-autostrada A8.
Il primo soccorso è stato effettuato da militari del Reggimento di Supporto al Comando NATO di Solbiate Olona.
I militari transitavano sulla SS36 di ritorno dall’Aeroporto di Milano Malpensa e alle ore 12.47 sono arrivati in posto prestando il loro aiuto alla conducente, una donna di 39 anni in stato di shock.
Sul posto sono poi arrivati anche la Polstrada e un’ambulanza della Croce Bianca Magenta: la donna non ha riportato ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.