Bloccata nel bosco, la salvano i vigili del fuoco
Sfortunata avventura per una giovane donna straniera che durante una passeggiata si è infortunata alla gamba e ha dovuto richiedere l'intervento dei soccorsi
Una giovane donna è rimasta bloccata nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, in un bosco vicino al cimitero di Mesenzana. Stava camminando lungo un sentiero quando a causa di un infortunio alla gamba non è stata più in grado né di proseguire né di toranre indietro.
La donna, una cittadina straniera di 32 anni, ha dato subito l’allarme chiedendo l’intervento dei soccorsi.
Per localizzare la posizione esatta è intervenuto in supporto ai soccorsi anche un elicottero dei vigli del fuoco. Il mezzo ha permesso al personale Saf di raggiungere il posto, portare in salvo la malcapitata e consegnarla alle cure del 118. Nulla di grave fortunatamente per la donna che è stata medicata dai soccorsi. Sul luogo dell’intervento erano presnti anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.