BMW Serie 2, libertà di movimento senza limiti

Alla concessionaria Nuova Trebicar di Varese, tante offerte dedicate alla BMW Serie 2 Gran Tourer e alla Serie 2 Active Tourer

Nuova Trebicar

Nuova Trebicar è concessionaria ufficiale BMW per Varese e parte della provincia, un vero punto di riferimento per chi ama le vetture con lo scudo bianco-azzurro e che offre ai suoi clienti un servizio impeccabile grazie a uno staff che opera ai massimi livelli di professionalità e competenza.

Da Nuova Trebicar si possono scoprire tutte le curiosità riguardo la nuova tecnologia delle vetture BMW ibride plug-in, veicoli dinamici e privi di emissioni, dotati di un sistema propulsivo composto da un potente motore elettrico e un efficiente motore a combustione che abbinati offrono prestazioni complessive molto elevate e maggiormente ecocompatibili rispetto alle tecnologie di propulsione convenzionali.
Un altro vantaggio di queste vetture è la possibilità di percorrere grandi tratti senza emissioni e riducendo drasticamente i consumi, con la possibilità poi di ricaricarle direttamente dalla rete elettrica, sia a casa che in ambiente pubblico.
I veicoli ibridi plug-in sono apprezzati soprattutto per la silenziosità e il cosiddetto “electric boosting”, termine che indica che nelle improvvise accelerazioni di breve durata, come in un sorpasso, il motore elettrico supporta il propulsore a benzina, assicurando una guida ancora più dinamica; questo consente di avere costi operativi molto bassi in particolare in modalità elettrica, grazie alla possibilità di ricaricare più volte la batteria attraverso la rete elettrica pubblica.
Nelle vetture ibride plug-in, degna di nota è la possibilità di gestire in modo personalizzato il riscaldamento e la climatizzazione a vettura ferma, attraverso l’app BMW ConnectedDrive, il portale web ConnectedDrive o direttamente in auto.

Nuova Trebicar di Varese ha in corso una serie di offerte davvero vantaggiose per quanto riguarda la BMW Serie 2 Gran Tourer e la Serie 2 Active Tourer, consultabili nella sezione dedicata del sito internet della concessionaria.

La Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer rappresenta il piacere di guidare in forma perfetta un veicolo che offre spazio per tutti con grande flessibilità, ideale sia per le attività di tutti i giorni che per i lunghi viaggi in totale comodità. Con il suo bagagliaio dalle dimensioni generose, la possibilità di accogliere fino a sette passeggeri, la possibilità di trasportare tre seggiolini affiancati e la presenza di numerosi vani portaoggetti, la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer è in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze per quanto riguarda comfort e flessibilità.

La BMW Serie 2 Active Tourer offre invece la possibilità di muoversi senza limiti, in città, in viaggio e in montagna, permettendo di vivere al meglio qualsiasi idea di libertà grazie al suo sistema di trazione integrale intelligente BMW XDrive. Versatile e spaziosa, la Serie 2 Active Tourer è la compagna ideale per chi fa del dinamismo il proprio stile di vita, un salotto a quattro ruote nato per favorire i lunghi viaggi e con comandi a portata di mano.

Per soddisfare tutte le vostre curiosità sul mondo BMW e per vedere di persona le tante vetture della gamma, visitate la concessionaria Nuova Trebicar a Varese, in Viale Aguggiari 138, il sito internet o la pagina Facebook.

di
Pubblicato il 03 Marzo 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.