Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici

Dal 1958 Ottica Cannata è una realtà familiare che opera con professionalità per correggere ogni tipo di difetto visivo

cannata

Il Centro Ottico Cannata nasce nel 1958, quando Salvatore Cannata insieme alla moglie Agle decide di intraprendere quest’avventura aprendo il primo negozio a Lonate Pozzolo, un’armeria e sport in generale, con un piccolo angolo dedicato agli occhiali (all’epoca marche e modelli di occhiali erano pochi).

Galleria fotografica

Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici 4 di 6

Negli anni Sessanta Salvatore, con il coraggio di chi vuole rischiare e con l’arrivo sul mercato dei primi strumenti di misurazione della vista, decide di dedicarsi completamente all’ottica e si fa subito apprezzare per la sua serietà e quel suo modo diretto di trattare il cliente, investendo nel suo lavoro tempo e fatica.

Nel 1974 il figlio Walter inizia a lavorare in negozio e oggi, insieme alla moglie Loredana, porta avanti l’attività restando sempre al passo coi tempi e apre il secondo punto vendita a Somma Lombardo, diventando un vero punto di riferimento per la città.

E come nelle migliori storie di imprenditoria familiare, anche i figli di Walter, Erik e Matteo, sono entrati in azienda e portano avanti con orgoglio il Centro Ottico Cannata, distinguendosi per la loro professionalità, serietà e cortesia che tutti i clienti storici e nuovi riconoscono loro.

Negli anni l’esperienza ha portato i Centri Ottici Cannata ad una accurata scelta delle montature e delle lenti da proporre ai loro clienti puntando sulla qualità del prodotto, attraverso marchi quali Gucci, Stella McCartney, Alexander McQueen, Silhouette,Adidas, Puma, New Balance, Vespa e tanti altri modelli di montature da vista e da sole di piccole
Eccellenze ottiche del Made in Italy.

Gli ottici Cannata seguono il cliente dal momento in cui mette piede in negozio a quando ne esce con i suoi occhiali da vista o sole o le lenti a contatto, guidandolo nella scelta della montatura e delle lenti, correggendo qualsiasi difetto visivo avvalendosi dei migliori produttori di lenti in circolazione come Zeiss, Rodenstok e Laboratorio Ottico Varesino, garantendo anche un adattamento in breve tempo anche con lenti progressive.

Lenti a contatto di tutti i tipi, occhiali sportivi da vista, mascherine da sci, occhiali da tiro al
bersaglio, occhiali da bambino, occhiali di protezione per il lavoro con lenti correttive certificate CE (che rispettano la vigente normativa), sono solo alcuni dei prodotti chepotrai trovare nei Centri Ottici Cannata di Lonate Pozzolo e Somma Lombardo.

Centro Ottico Cannata è convenzionato con:
Soci Gruppo Lavoratori Agusta Seniores e dipendenti Leonardo S.p.A. Divisione Elicotteri;
Tesserati S.p.i. Cgil sindacato pensionati;
Comando provinciale della guardia di finanza di Varese;
Tesserati skating club Vanzaghello A.s.d.;
Dipendenti comunali di Lonate Pozzolo;
Associazione NOI SEA.

Per restare sempre aggiornati sulle novità e sulle attività del Centro Ottico Cannata di Lonate Pozzolo e Somma Lombardo, mettete “mi piace” alla pagina Facebook e iniziate a seguire il profilo Instagram.

Il Centro Ottico Cannata sarà presto presente anche sulla App Mypushop, disponibile per tutti i dispositivi mobile; scaricate la app e rimanete sempre aggiornati sui prodotti e sulle promozioni.
Ottica Cannata Lonate Pozzolo
Via Cavour, 7
Tel. 0331668487
Ottica Cannata Somma Lombardo
Via Briante, 1
Tel. 0331255189

Email: info@otticacannata.it

di
Pubblicato il 02 Maggio 2017

Galleria fotografica

Centro Ottico Cannata, tre generazioni di ottici 4 di 6

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.