Ci vediamo a Stabio
Con la nuova campagna di comunicazione, il piccolo comune di confine svela tutta un’altra Stabio. Scopritela, vi sorprenderà!
Spesso conosciuta soltanto come luogo di lavoro e di transito, Stabio può offrire invece una vita di qualità completamente a misura d’uomo.
L’altra Stabio, quella meno conosciuta, è una realtà dal forte senso comunitario, adatta a tutte le famiglie, con servizi efficienti e funzionanti che comprendono scuola e doposcuola, negozi e supermercati e tante associazioni culturali, sportive, musicali e ricreative per adulti e bambini.

A Stabio l’ambiente non è solo il territorio in cui muoversi, ma un valore da vivere e preservare insieme. 180 ettari di boschi e oltre 10 chilometri di itinerari immersi nella natura tra vigneti, castagni e riali, compresi un percorso vita e un cardio-walk.

E poi c’è tutto, a due passi da tutto: la stazione ferroviaria, l’autostrada, il servizio di noleggio biciclette e e-bike, il car sharing e le colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Un comune dove tutto è vicino, per risparmiare tanto tempo da vivere e dedicare a ciò che si ama di più.
Per maggiori informazioni: civediamoastabio.ch










Ultimi commenti
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"