Ci vediamo a Stabio
Con la nuova campagna di comunicazione, il piccolo comune di confine svela tutta un’altra Stabio. Scopritela, vi sorprenderà!
Spesso conosciuta soltanto come luogo di lavoro e di transito, Stabio può offrire invece una vita di qualità completamente a misura d’uomo.
L’altra Stabio, quella meno conosciuta, è una realtà dal forte senso comunitario, adatta a tutte le famiglie, con servizi efficienti e funzionanti che comprendono scuola e doposcuola, negozi e supermercati e tante associazioni culturali, sportive, musicali e ricreative per adulti e bambini.

A Stabio l’ambiente non è solo il territorio in cui muoversi, ma un valore da vivere e preservare insieme. 180 ettari di boschi e oltre 10 chilometri di itinerari immersi nella natura tra vigneti, castagni e riali, compresi un percorso vita e un cardio-walk.

E poi c’è tutto, a due passi da tutto: la stazione ferroviaria, l’autostrada, il servizio di noleggio biciclette e e-bike, il car sharing e le colonnine di ricarica per le auto elettriche.

Un comune dove tutto è vicino, per risparmiare tanto tempo da vivere e dedicare a ciò che si ama di più.
Per maggiori informazioni: civediamoastabio.ch










Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia