Le vibrazioni armoniche di Antiche Campane Tibetane risuonano a Bodio Lomnago
Da ConTatto Wellness Massage, fiore all'occhiello è il Trattamento energetico con Campane Tibetane, un rito antichissimo che impiega l’utilizzo di campane ultracentenarie, tutte fatte a mano e ciascuna con una frequenza ben precisa
ConTatto Wellness Massage è uno studio specializzato in massaggi. È situato a Bodio Lomnago, in Via Carlo Bossi 27 e offre vari trattamenti per il benessere, tra cui massaggi tradizionali decontratturanti, sportivi, relax e hawaiano, maori, reiki tantrico tibetano, tibetano di Tara Bianca, alcuni dei quali, con uso di olii essenziali e cromoterapia.
Esclusivo nella provincia di Varese è il Trattamento Energetico con Campane Tibetane metodo originale dei 5 elementi, tradizione antica tibetana, un rito antichissimo, che impiega l’utilizzo di campane ultracentenarie, tutte fatte a mano e ciascuna con una frequenza ben precisa.
Durante il trattamento la persona viene fatta stendere supina e le campane tibetane vengono posizionate sui suoi cinque Chakra e fatte vibrare secondo una sequenza precisa.
Attraverso la vibrazione delle campane, ciascuno dei centri energetici viene riallineato, garantendo uno stato di benessere che persiste per giorni. Durante il trattamento, la persona può riuscire ad entrare in uno stato di meditazione profonda.
Elisa e Valter titolari di ConTatto, hanno curato ogni dettaglio per poter rispondere ai bisogni del cliente.
Prendersi cura della persona, attraverso tecniche di rilassamento è la missione quotidiana di ConTatto Wellness Massage.
ConTatto Wellness Massage
Via Carlo Bossi 27, Bodio Lomnago
Tel. 3791720647 oppure 3770866670
Email: contattowellnessmassage@gmail.com









Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"