Come diventare consulente SAP
La Sap Camasia Controlling Academy, aprirà le sue porte dal 16 al 20 luglio 2018, per ospitare un evento di formazione rivolto a ragazzi neolaureati o laureandi interessati alla consulenza SAP e alle tematiche del Controllo di Gestione

Camasia è una società che si occupa di consulenza SAP, specializzata nel modulo di controllo di gestione e nell’area Finance. I professionisti di Camasia analizzano le esigenze di controllo di costi di struttura, di produzione e la marginalità di società che utilizzano SAP o devono implementarlo.
L’obiettivo della consulenza Camasia, è aiutare i propri clienti nella costruzione e gestione della propria “Torre di Controlling”.
La Sap Camasia Controlling Academy, aprirà le sue porte dal 16 al 20 luglio 2018, per ospitare un evento di formazione rivolto a ragazzi neolaureati o laureandi (in particolare in Ingegneria Gestionale, Economia e Commercio, Management) interessati alla consulenza SAP e alle tematiche del Controllo di Gestione.
Ai partecipanti vengono richieste forte motivazione, buona conoscenza della lingua inglese e ottime capacità di apprendimento e di lavoro in team.
Durante le sessioni i ragazzi avranno a disposizione un pc con accesso a un sistema di test e verranno introdotti alla conoscenza SAP, in particolare del modulo Controllo di Gestione, e di tutte le sue funzioni e logiche di base.
Al termine della settimana di formazione verranno sottoposti a un esame che verterà sui contenuti affrontati e i migliori potranno avere accesso a un percorso di inquadramento in Camasia.
Il corso avrà luogo presso la sala riunioni degli uffici di Camasia, in via Bongiasca 1303 a Comabbio (VA). Gli interessati possono chiedere informazioni o inviare la propria candidatura scrivendo a careers@camasia.it. La partecipazione al corso è subordinata al superamento di un percorso di selezione per aprire le porte della Camasia SAP Academy ai più motivati.
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino