Domus Energethica: Open Day sabato 19 settembre

In cerca di una nuova casa? Approfitta dell'open day di Domus Energethica

domus energethica

Sabato 19 settembre dalle 10 alle 18 si aprono le porte di Domus Energethica, l’edificio in classe A situato a Tradate in corso Bernacchi 35 e costituito dal primo al sesto piano di appartamenti di varie metrature (dal bilocale ai pentalocali terrazzati) e, al piano terra, di quattro unità commerciali dotate di ampi sottonegozi e servite da impianto di condizionamento autonomo.

Chiunque voglia visitare sia gli appartamenti, sia le parti comuni non dovrà far altro che presentarsi agli orari sopra indicati per scoprire quali sono i sei motivi che rendono una casa tecnologica intelligente e in grado di far effettivamente risparmiare.

Porte aperte anche ai più piccoli grazie a un servizio di animazione (alle ore 11:00, alle 15:00 e alle 16:30) che li terrà impegnati mentre i genitori parleranno di ‘cose serie’ e che fornirà loro alcune importanti informazioni, esposte in modo semplice, sull’energia solare e sull’ecosostenibilità.

L’impatto ambientale di Domus Energethica è infatti ridotto ai minimi termini grazie, per esempio, all’utilizzo di pompe di calore che assicurano una resa superiore al 100% rispetto a qualsiasi altro sistema di condizionamento. La presenza di pannelli radianti nel pavimento assicura, nei mesi invernali, una temperatura uniforme e ben regolata in tutti gli ambienti così come avviene in estate grazie all’impianto di raffrescamento a mezzo di circolazione d’acqua refrigerata al di sotto dei pavimenti, prodotta da un impianto frigorifero centralizzato con condensazione ad acqua.
Per avere maggiori informazioni sulle caratteristiche di Domus Energethica e per vedere con i tuoi occhi la bellezza di una casa tecnologica e del tutto ecosostenibile l’appuntamento è per sabato 19 settembre dalle 10 alle 18 a Tradate in corso Bernacchi 35.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2015

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.