Estate in stile provinciale
Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese
Vive la France! È proprio lì che nacque lo stile provinciale di cui andiamo tutte matte d’estate. La parola «Provence» è tradotto come «provincia». Infatti, si parla di uno stile rustico che rappresenta una ragazza della provincia francese.
Bella, romantica. La semplicità, il confort, la freschezza e la vestibilità conquista sempre di più i cuori femminili. Per l’estate, non si può pensare a niente di meglio di un delicato e arioso, leggero abito in stile Provenzale.Dopo tutto, tutti i vestiti di questa tendenza sono creati esclusivamente con tessuti leggeri così da permettere alla pelle di respirare e di sentirsi libere e belle per ogni tipo di occasione. Da una passeggiata in città, da una giornata in spiaggia ad unaperitivo/cena fashion & cool la sera.
Questo stile provenzale simboleggia la pace e il comfort di una tranquilla località della Francia, campi di lavanda e natura. Esso combina boho e hippie chic. Si differenzia però con la sua unica originalità e fascino naturale. Di seguito le mie preferenze direttamente dal Centro Lugano Sud.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine