Il fascino dell’occhiale da sole
Durante la settimana della moda, l'attenzione si è focalizzata sugli occhiali da sole! Tondi, da gatta, aviator, allungati, quadrati, princess, ovali. Sono loro i veri protagonisti di questa bella stagione
Durante la settimana della moda, l’attenzione si è focalizzata sugli occhiali da sole!
Tondi, da gatta, aviator, allungati, quadrati, princess, ovali. Sono loro i veri protagonisti di questa bella stagione. Uno dei tanti requisiti importanti è che rispettino il mood delle collezioni. Durante la Milano Fashion Week le case di moda più celebri al mondo si sono sbizzarrite mostrando il meglio di sé.
Il regno dell’eyewear è sulla passerella di Gucci, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con i suoi strass e decori in stile vintage iper femminili. Fendi non manca le sue prede con il suo spirito lady like. Proposte sempre inedite e creative da Dior. Giochi di sguardi tra l’ironia e la seduzione da parte di Stella McCartney che non smette mai di stupire con la sua fantasia. E potrei andare avanti cosi per ore descrivendo e raccontando la storia di tutte le maison.
Per il piacere dei vostri occhi i miei must havetrovati al negozio Blitz del Centro Lugano Sud.
Dal sapore vintage gli occhiali in acetato multicolor: direttamente dalla passerella di Stella McCartney.
Parola d’ordine: metallizzato. La montatura e le lenti cosi specchiate che sembrano cromate. Dalla collezione primavera estate 2018 di Dior.
Per le amanti del lusso: gli occhiali in acetato trasparenti con stampa di pizzo blu.
Il look sport chic non può che essere completato dagli aviatori in metallo, lenti fumè e ponte rivestito in pelle con simbolo clou! Dalla inimitabile collezione Gucci SS18.
Buon shopping,
Sabina













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo