In cerca di lavoro? Generali Italia di Varese ha una proposta per te
Al via le iscrizioni al corso che mette in palio nuove opportunità di lavoro

10 giorni e svariati relatori per entrare nel vivo dell’attività di un’agenzia assicurativa. Non un’agenzia qualsiasi , ma di Generali Italia S.p.A., la maggiore realtà assicurativa italiana e da sempre impegnata ad ascoltare i bisogni delle persone per poter offrire loro le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza presenti sul mercato.
Un ambiente dinamico ed in costante evoluzione che sta investendo su servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. Per questo ha deciso di puntare soprattutto sui giovani.
È stato organizzato un corso formativo intensivo gratuito durante il quale giovani laureati in facoltà economiche, giuridiche o umanistiche (e residenti nella provincia di Varese) potranno sia assistere a interventi in aula di relatori con diverse specializzazioni, sia mettersi in gioco con alcune simulazioni pratiche.
L’unico requisito richiesto è una spiccata capacità relazionale e comunicativa. Lo scopo è quello di gettare le basi per poter comprendere al meglio come funziona il mercato assicurativo italiano, l’importanza di una polizza assicurativa ad hoc ed i vari tipi di garanzie esistenti, cosa stabilisce la legislazione italiana in materia assicurativa e previdenziale, come lavora una figura commerciale (imparare a gestire un portafoglio di clienti, gestire un appuntamento, assunzione di rischi, consulenza previdenziale,
etc.) e molte altre tematiche.
Il corso di terrà nella prima metà del mese di settembre in via Sacco n.4 a Varese presso la sede dell’Agenzia Generale di Varese via Sacco. Al termine verranno selezionati i tre profili più meritevoli che si sono contraddistinti per intraprendenza, spirito di gruppo e capacità relazionali, i quali si aggiudicheranno la possibilità di essere inseriti direttamente nella Rete Commerciale dell’Agenzia.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni inviare Curriculum Vitae munito di fotografia a cv@bpassicurazionisnc.it.
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"