In cerca di lavoro? Generali Italia di Varese ha una proposta per te
Al via le iscrizioni al corso che mette in palio nuove opportunità di lavoro
10 giorni e svariati relatori per entrare nel vivo dell’attività di un’agenzia assicurativa. Non un’agenzia qualsiasi , ma di Generali Italia S.p.A., la maggiore realtà assicurativa italiana e da sempre impegnata ad ascoltare i bisogni delle persone per poter offrire loro le migliori soluzioni di protezione, risparmio e previdenza presenti sul mercato.
Un ambiente dinamico ed in costante evoluzione che sta investendo su servizi innovativi e tecnologicamente all’avanguardia. Per questo ha deciso di puntare soprattutto sui giovani.
È stato organizzato un corso formativo intensivo gratuito durante il quale giovani laureati in facoltà economiche, giuridiche o umanistiche (e residenti nella provincia di Varese) potranno sia assistere a interventi in aula di relatori con diverse specializzazioni, sia mettersi in gioco con alcune simulazioni pratiche.
L’unico requisito richiesto è una spiccata capacità relazionale e comunicativa. Lo scopo è quello di gettare le basi per poter comprendere al meglio come funziona il mercato assicurativo italiano, l’importanza di una polizza assicurativa ad hoc ed i vari tipi di garanzie esistenti, cosa stabilisce la legislazione italiana in materia assicurativa e previdenziale, come lavora una figura commerciale (imparare a gestire un portafoglio di clienti, gestire un appuntamento, assunzione di rischi, consulenza previdenziale,
etc.) e molte altre tematiche.
Il corso di terrà nella prima metà del mese di settembre in via Sacco n.4 a Varese presso la sede dell’Agenzia Generale di Varese via Sacco. Al termine verranno selezionati i tre profili più meritevoli che si sono contraddistinti per intraprendenza, spirito di gruppo e capacità relazionali, i quali si aggiudicheranno la possibilità di essere inseriti direttamente nella Rete Commerciale dell’Agenzia.
Per iscrizioni ed ulteriori informazioni inviare Curriculum Vitae munito di fotografia a cv@bpassicurazionisnc.it.








Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"