Con l’Istituto San Carlo la patente è più semplice
Il centro medico prevede un servizio completo, semplice ed economico, che include la visita medica specialistica e tutte le procedure burocratiche necessarie

L’Istituto Clinico San Carlo offre un servizio completo di rilascio/rinnovo della patente di guida, semplice ed economico, che include sia la visita medica specialistica sia tutte le procedure burocratiche necessarie.
Al costo di 100 €:
– PATENTE I LIVELLO: visita medica per conseguimento e rinnovo.
– PATENTE II LIVELLO: visita medica per rinnovo con accertamenti medici (es. campo visivo computerizzato).
Il prezzo comprende tutte le spese per il conseguimento o il rinnovo: bollettini, marche da bollo e consegna patente.
L’elevata esperienza e professionalità dei medici specialisti dell’Istituto San Carlo assicura una scelta di qualità dal punto di vista medico e organizzativo. Il tutto con la massima flessibilità: servizio di prenotazione online attivo 24 ore su 24 e in più la possibilità di eseguire la visita medica anche il sabato.
Il rinnovo della patente di guida prevede scadenze diverse in base alla categoria del veicolo e all’età del conducente. Le patenti di categoria A e B hanno una validità di 10 anni fino ai 50 anni; dai 50 ai 70 il rinnovo deve avvenire ogni 5 anni, dai 70 agli 80 il rinnovo è previsto ogni 3 anni, mentre le patenti di tutte le altre categorie hanno tempi di rinnovo più brevi.
****
Istituto Clinico San Carlo – Dir. Sanitario Dr. F. Carenzi
L’Istituto Clinico San Carlo è un’organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all’avanguardia. San Carlo s’impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta diverse iniziative di solidarietà sociale.
Per informazioni:
Tel: +39 0331 68 50 65
Mail: info@sancarloistitutoclinico.it
sito web: www.sancarloistitutoclinico.it
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni