Natale a Tornavento
Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, è in programma la prima edizione de Il Mercatino di Natale a Tornavento, con tante eccellenze gastronomiche norcine
Domenica 4 dicembre, dalle 10:30 alle 18:30, E.A.R. Atelier di Eventi organizza insieme alla Parrocchia di Tornavento e i commercianti della Piazzetta la prima edizione de Il Mercatino di Natale, manifestazione natalizia dedicata anche alle eccellenze gastronomiche di Norcia con vendita prodotti a favore delle popolazioni colpite dal terremoto.
La location che ospiterà questa edizione 2016 sarà la Piazzetta di Tornavento, il cui piazzale verrà elegantemente addobbato e allietato dal corale di Tornavento per ricreare una suggestiva atmosfera natalizia.
Si potranno degustare panettone, pandoro, the caldo, vin brulè, panini con prodotti tipici di Norcia e caldarroste nel pomeriggio.
Un suggestivo punto espositivo,verrà allestito nella magnifica cornice di Villa Parravicino , nuova location per eventi e matrimoni.
Nei due saloni piccoli artigiani locali esporranno tante idee per i vostri regali: bijoux, accessori donna, oggettistica, creazioni uniche dipinte a mano, abbigliamento, borse e tanto altro ancora.
Inoltre tutti i bambini potranno conoscere Babbo Natale, consegnare la letterina, ricevere un piccolo dono, godere del trucca-bimbi e assistere ad uno spettacolo di magia previsto per le ore 17.00 in Villa Parravicino.
Ingresso libero.







Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo