Operazione medici nel cuore, al via l’iniziativa solidale dell’Immobiliare Bossi

Un gesto dettato dal cuore e dalla riconoscenza per il meraviglioso operato dei sanitari impegnati a far fronte all'emergenza da Covid-19. Anche la Bossi Immobiliare di Varese ha deciso di fare la sua parte

Avarie

La catena della solidarietà a favore di medici, infermieri, assistenti sanitari, membri della protezione civile si allunga e questa volta vede protagonista la Bossi Immobiliare di Varese che dal 1885, tramandandosi di padre in figlio, opera nel campo della mediazione immobiliare per la zona di Varese e provincia.

In questo momento difficile anche Fabrizio Bossi, CEO dell’azienda, ha voluto fare qualcosa di concreto per tutti gli operatori sanitari che in queste settimane sono impegnati a far fronte alla gestione dell’emergenza da Covid-19 su tutto il territorio nazionale.

Fino al 31 dicembre 2020 (e per tutta la durata dell’emergenza sanitaria in atto) l’agenzia non percepirà alcuna commissione da medici, assistenti sanitari, infermieri e membri della protezione civile che prestano la loro indispensabile e lodevole opera presso ospedali, pronto soccorso, e strutture sanitarie della nostra provincia qualora questi ultimi decidessero di acquistare, locare o viceversa porre in vendita o in locazione un bene immobile affidato alla Bossi Immobiliare.

Come è nata l’idea? Lo abbiamo chiesto al dott. Bossi.

“Guardavo il TG e a un certo punto mi sono chiesto cosa potessi fare di concreto in questo brutto momento – oltre a rispettare rigorosamente tutte le direttive imposte dal Governo. L’idea è nata così, dal cuore, ed è il mio modo per dire grazie a chi ogni giorno rischia la sua incolumità per il bene dei cittadini”.

Nella foto: Fabrizio Bossi, CEO Bossi Immobiliare

CONTATTI

Bossi Immobiliare
Via Walter Marcobi, 8 – Varese
Tel.: 0332 281724
Email: immobiliare@ibossi.it

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 13 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.