Primo corso online per aprire e gestire un punto RapidoCaaf
Il corso fornisce un quadro generale sul sistema fiscale e prepara i professionisti ad intraprendere l’attività di centro raccolta RapidoCaaf
Lunedì 22 marzo è in partenza il primo corso online per imparare come aprire e gestire un punto di raccolta RapidoCaaf, proporre il servizio delle pratiche fiscali (730 e Modello Unico), ricevendo un introito extra e senza pensieri.
Il corso si svolgerà attraverso la piattaforma Zoom e si articolerà in 18 ore di formazione teorica e pratica. Il 29 marzo, al termine del percorso, a ciascun partecipante verrà rilasciato un attestato finale che gli consentirà di aprire un centro nella propria zona.
Il corso fornisce un quadro generale sul sistema fiscale e prepara i professionisti ad intraprendere l’attività di centro raccolta RapidoCaaf: sono illustrate nel dettaglio le diverse tipologie di dichiarazione dei redditi, nello specifico il modello 730 e il modello Redditi. Particolare attenzione è inoltre dedicata alla simulazione di casi particolari.
Il corso è rivolto a chiunque abbia un ufficio o svolga un’attività a contatto con il pubblico e vorrebbe offrire un servizio aggiuntivo ai propri clienti fidelizzandoli e ottenendo un guadagno extra.
Programma completo del corso
La quota di iscrizione è di 167 euro e comprende corso, materiale informativo in slide e video lezioni. Le iscrizioni si raccolgono fino al 19 marzo o fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo e inviarlo a info@rapidocaaf.it
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail o chiamare al numero Whatsapp 0332 629323.









Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia