Quarto raduno Land Rover Autosalone Internazionale

I partecipanti si sono cimentati in quattro attività divise per le categorie Off Road e Sport Utility e per ciascuna delle categorie sono stati premiati tre equipaggi con merchandising ufficiale Land Rover

Quarto raduno Land Rover Autosalone Internazionale

Domenica 2 aprile, oltre 60 equipaggi hanno partecipato alla quarta edizione del “Raduno Land Rover Autosalone Internazionale nella splendida tenuta del Borgo di Mustonate a Varese.

Galleria fotografica

Quarto raduno Land Rover Autosalone Internazionale 4 di 16

I partecipanti si sono cimentati in quattro attività divise per le categorie Off Road e Sport Utility e per ciascuna delle categorie sono stati premiati tre equipaggi con merchandising ufficiale Land Rover, in una giornata all’insegna del divertimento e della sportività.

Il Trial ha messo a confronto gli equipaggi in un percorso off-road segnalato da porte numerate da superare in un tempo massimo di cinque minuti. Nella Guida bendata i piloti, bendati, si sono cimentati in un ulteriore percorso off-road (segnalato da paletti numerati) da superare seguendo le indicazioni scrupolose del navigatore a bordo, con un tempo massimo di cinque minuti per giungere al traguardo. Load&Park ha guidato i partecipanti lungo un percorso segnalato da paletti blu e paletti con palline appese che non dovevano essere toccate dagli specchietti delle automobili in gara. A rendere più spettacolare la prova, sul cofano di ciascun veicolo è stato posizionato un contenitore di palline, con l’obiettivo di non farle cadere. Ruba bandiera è stato un vero e proprio “duello” tra due veicoli a inseguimento, con l’obiettivo di raggiungere per primi il traguardo e “rubare” la bandiera appesa al centro del tracciato.

Sponsor della giornata Avalon Waterways, Peruffo Cicli, Estetic Clinique.

 

di
Pubblicato il 14 Aprile 2023

Galleria fotografica

Quarto raduno Land Rover Autosalone Internazionale 4 di 16

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.