Regal Academy open day al Centro Commerciale Le Corti

Appuntamento per sabato 21 ottobre al centro commerciale di Varese

vario

Sabato 21 ottobre, alle ore 16, al Centro Commerciale Le Corti di Piazza Repubblica a Varese, fa tappa uno spettacolo attesissimo, con la presenza dei giovani protagonisti del cartoon REGAL ACADEMY, serie di animazione dai toni molto ironici e divertenti ispirata alle favole più amate di sempre e ai loro mitici personaggi.

Al Centro Commerciale Le Corti sarà possibile conoscere gli eroi teenegers che frequentano questa magica scuola: Rose Cenerentola, Hawk Biancaneve, Travis la bestia, Joy Ranocchio e Astoria Raperonzolo, tutti impazienti di diventare eroi della nuova generazione, salvare donzelle in pericolo, volare su draghi e sconfiggere streghe malvagie.

L’evento sta riscuotendo grande successo perché coinvolge il pubblico nell’affrontare insieme divertenti prove. Al termine dello spettacolo la protagonista Rose e i suoi compagni della Regal Academy si intratterranno con tutti i fan per le foto e gli autografi. Vi aspettiamo alle Corti per un pomeriggio imperdibile e con tante sorprese! Seguiteci anche su Facebook!

di
Pubblicato il 16 Ottobre 2017

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.