Shopping & Vinci tanti buoni spesa
Dal 12 al 18 settembre, al Centro Commerciale Le Corti di Varese, torna “Shopping & Vinci”, il concorso che darà la possibilità a tantissimi clienti di giocare ancora e vincere fantastici premi

Dal 12 al 18 settembre, al Centro Commerciale Le Corti di Varese, torna “Shopping & Vinci”, il concorso che darà la possibilità a tantissimi clienti di giocare ancora e vincere fantastici premi.
In palio Buoni Spesa per un valore totale di 12.300 euro da usare subito per lo shopping nei negozi del Centro.
Nella galleria del Centro saranno a disposizione quattro postazioni touch screen per giocare e vincere immediatamente Buoni Spesa da 10, 20 e 40 euro.
Partecipare è facile: basta fare acquisti per una cifra di almeno 10 euro (si potranno sommare anche più scontrini!), conservare gli scontrini e consegnarli alla hostess che fornirà un codice per effettuare la giocata. Se la giocata risulterà vincente si potrà ritirare e utilizzare subito il Buono Spesa.
Se durante la partecipazione ci si registra con i dati personali richiesti, si parteciperà automaticamente alla grande estrazione finale di un maxi carnet di Buoni Spesa da 1.000 euro e va da sé che più acquisti si effettueranno, più possibilità si avranno di vincere.
Sabato 24 settembre, giocando in galleria dalle 15 alle 19, si avrà diritto a partecipare all’assegnazione di ulteriori fantastici carnet di Buoni Spesa da 50, 150 e 300 euro; sarà sufficiente inviare un sms al numero di cellulare che verrà comunicato in quella giornata, con il codice fornito dall’hostess in una qualsiasi delle giornate del concorso e entro alcuni minuti si riceverà un messaggio con l’esito della giocata. I fortunati vincitori potranno ritirare subito il premio e spenderlo nei negozi del Centro.
Per ulteriori informazioni, il regolamento completo è presente sul sito del Centro Commerciale Le Corti o nei pressi delle postazioni di gioco.
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine