Sposi in villa 2016, tutto per il tuo matrimonio
Domenica 28 febbraio 2016 Villa Buttafava ospiterà la tredicesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il tuo grande giorno
Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro: domenica 28 febbraio, dalle 14 alle 19.30, a Villa Buttafava di Cassano Magnago, i futuri sposi, visitando la fiera “Sposi in Villa”, potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti gli espositori (quasi 30) con i loro servizi: abiti da sposa e sposo, allestimenti floreali, animazione, autonoleggio, bomboniere, catering, cerimonie, confetti, fiori, foto, fedi, location, liste nozze, musica, palloncini, partecipazioni, viaggi, trucco, wedding planning.
Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi sono i protagonisti!
Sarà possibile visitare la villa, le sue sale e il parco, che ospita opere di artisti contemporanei.
L’ingresso è libero e gratuito.
Ulteriori informazioni su www.villabuttafava.it e sulla pagina Facebook “SPOSI in VILLA”.









Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì