Il trucco colorato dell’estate
Protagonista assoluto della stagione primavera estate è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi
Nella primavera estate 2018 il protagonista assoluto è il colore, per labbra, occhi e incarnato. Tutte le nuance sono esplorate con grande prevalenza dei toni accesi e caldi. Li vediamo sugli occhi con smokey eyes d’effetto nei toni bronzo e terra bruciata, perfetti per valorizzare l’abbronzatura. Non mancano tonalità vivaci come azzurro elettrico, giallo e tutte le tonalità di fucsia e pink per trasformarsi ogni giorno in una donna audace.
Come sempre, gli smokey eyes sono di grande tendenza, sia per il giorno che per la sera, ed esplorano le tonalità del marrone e del grigio scuro. Le tecniche variano da quelle più soft a quelle più intense.
Chi ama disegnare con la matita, potrà deliziarsi con le geometrie, di grande tendenza nella primavera estate 2018.
Le labbra sono le grandi protagoniste dell’estate 2018: saranno truccate con colori scuri e dal finish opaco. La bocca è ben contornata, quasi ingrandita, per non passare mai in secondo piano. Il mio consiglio: osare con tutte le tonalità di rosso a vostra disposizione, non sbaglierete mai!
Curiosa di scoprire i colori più belli di questa estate? Il Centro Lugano Sud ti aspetta.
Buon shopping
Sabina













Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo