Tu resta a casa. Metti a posto l’esterno di casa con le videochiamate

La Tartaruga di Cassano Magnago si è mossa per offrire soluzioni alternative per comunicare con la clientela, sfruttando le opportunità del digitale

Generico 2018

La Tartaruga si occupa di arredo esterno ma riesce ad adattarsi alla necessità di stare in casa: lo showroom è chiuso al pubblico oramai da tempo ma ha sviluppato un servizio di consulenza alla vendita online. In pratica, le persone interessate possono approfittare di questo periodo di isolamento forzato in casa per organizzare una visita virtuale coi professionisti che abitualmente sarebbero disponibili presso lo showroom. Fissando un appuntamento è possibile chiamare o videochiamare i professionisti di La Tartaruga: si può fare una visita virtuale in negozio, oppure effettuare un sopralluogo virtuale a casa del cliente così da elaborare progetti, idee e preventivi in base alle richieste ed esigenze del cliente.
Sul sito internet https://www.latartaruga.eu/ si stanno implementando man mano le piattaforme di comunicazione digitale più conosciute: i primi canali aggiunti sono stati Skype, Facebook Messenger e Whatsapp ma ora si vanno ad aggiungere nuovi strumenti come Zoom meeting, Telegram e altro, in modo da essere il più comodamente raggiungibili dai clienti dello showroom e poter fornire una gamma completa di strumenti per comunicare, dal servizio di messaggistica alla videochiamata di gruppo.
Ad oggi l’iniziativa è stata già pubblicizzata su facebook e sono stati ottenuti molti riscontri positivi da parte della clientela.

Il motto è quello di abbattere le distanze e cercare di sfruttare questo periodo di confinamento forzato per mettere mano anche a quei progetti per i quali di solito non c’è mai tempo e che magari sono da anni chiusi in un cassetto.
Chi è interessato ad approfondire potrà approfittare di un consulente che sarà a sua disposizione per suggerire idee e soluzioni confacenti alle sue esigenze di vivere l’outdoor.

Per progettare insieme lo spazio esterno è possibile contattare La Tartaruga al link skype presente nel sito oppure è possibile prendere appuntamento tramite mail per un incontro con Skype o con lo strumento di videochiamata preferito
https://www.latartaruga.eu/contatti/

di
Pubblicato il 27 Marzo 2020

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.