Un’occasione unica per avere “satsang” con SwamiJi
Sabato 17 giugno, Swami Maheshananda sarà presso Il Laboratorio di Varese, un’occasione unica per stare insieme in verità

Sabato 17 giugno, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18:30, presso ASD Il Laboratorio di Viale Valganna 16 a Varese, sarà presente Swami Maheshananda, direttore spiriturale dell’istituto Yoga Kaivalyadhama di Lonavla (India), istituto fondato nel 1923 con il fine di studiare gli effetti delle pratiche Yoga a livello medico-scientifico, profondamente radicato nella tradizione Yoga e filosofia indiana.
Swami Maheshananda è un monaco che vive con il minimo indispensabile presso il KaivalyadhamaAshramKuti dove ogni mattina e sera pratica l’Agnihotra (cerimonia del fuoco e mantra vedici).
Riceve visite da persone provenienti da tutto il mondo e li tocca con il suo amore e saggezza, impressiona attraverso i suoi discorsi chiari e il modo semplice di esprimersi. Anche in situazioni complicate, con parole accompagnate da esempi, è in grado di aprire nuove prospettive e portare le persone a sviluppare fiducia in sé stessi, gioia e pace interiore.
Durante questa sua visita
- parlerà dello yoga e dei suoi aspetti spirituali;
- Aiuterà a comprendere l’aspetto pratico dello yoga dal punto di vista del grande Patanjali;
- darà la possibilità di partecipare alla cerimonia del fuoco.
Il maestro SwamiMaheshananda sarà disponibile a trasmettere la sua conoscenza e sarà felice di partecipare al dialogo che si svilupperà durante l’incontro.
Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie), chiamare il numero 0332 285983 o scrivete a info@illaboratorio.org, visitate il sito internet e mettete “mi piace” alla pagina Facebook.
La partecipazione alla giornata ha un costo di 80 euro e il ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza allo Swami Maheshananda.
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone