Calcio
Varese, stop prolungato: potrebbe star fermo più di un mese
Dopo lo stop per un caso di positività a la quarantena, vanno verso il rinvio le gare con Casale e Vado. La prossima partita dovrebbe quindi essere l’11 aprile
Dopo lo stop per un caso di positività a la quarantena, vanno verso il rinvio le gare con Casale e Vado. La prossima partita dovrebbe quindi essere l’11 aprile
Dopo la comunicazione di un positivo nel gruppo squadra, la Lega ha disposto il rinvio della partita di campionato
A seguito di un controllo svolto in settimana è stato riscontrata una positività nel gruppo squadra
Le varesotte Gavirate, Sestese, Varesina e Vergiatese sono inserite nel Girone A
La riunione del Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha sentenziato: “Non ci sono le condizioni per la ripresa delle attività in ambito regionale non di rilievo nazionale”
Intervista a Diego Peri, il presidente del comitato varesino che succede a Redento Colletto, che lascia dopo 21 anni
Tra le squadre varesotte solo il Verbano ha deciso di non riprendere il campionato
Lo ha dichiarato il presidente Gravina al termine del consiglio federale, non ci saranno retrocessioni
I risultati dei test di verifica hanno dato tutti esito negativo, il presidente Amirante: «Il protocollo non è andato nella direzione giusta»
Il nuovo protocollo non ha retto al primo weekend di test rapidi. Tante le gare che non si giocheranno in tutta Italia
La Lega Nazionale Dilettanti ha disposto il rinvio della gara del “Mari” e anche la prossima dei biancorossi contro la Folgore Caratese
Tutti in campo, anche se per i recuperi, Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»