Sindacato
Gennaro Aloisio nuovo segretario generale della Fim Cisl dei Laghi
Aloisio subentra a Caterina Valsecchi. Completano la segreteria Tiziano Franceschetti e Rosa Lupo
Aloisio subentra a Caterina Valsecchi. Completano la segreteria Tiziano Franceschetti e Rosa Lupo
Il messaggio alla famiglia di Stefania Filetti (Cgil Varese), Daniele Magon (Cisl dei Laghi) e Antonio Massafra (Uil Varese)
Venerdì 4 novembre, a Saronno, presso lo Starhotels Grand Milan, si è svolto, il Consiglio Generale UST Cisl dei Laghi, alla presenza di un centinaio di rappresentanti delle diverse categorie del sindacato comasco-varesino
Il sindacato chiede alla Regione di avviare subito il percorso necessario per arrivare entro fine 2022 ad una ulteriore proroga della norma e di rivedere il meccanismo delle autocertificazioni
L’analisi di Sergio Moia, Cisl dei Laghi, dimostra che il trend in calo dell’ammortizzatore sociale continua anche nel terzo trimestre. Varese -66,7%
Si tratta di due realtà industriali. Sono state una decina le manifestazioni di interesse giunte alla multinazionale americana. Nel caso non avessero un buon esito continuerà con la produzione in Europa
Parla Sergio Moia sindacalista della Cisl dei laghi in pensione. Conosceva bene le carte di cui si parla perché le aveva studiate per la tesi di laurea e aveva curato il progetto di riordino
I partecipanti alla fiaccolata a sostegno dei lavoratori dello stabilimento di Cassinetta hanno sfilato in silenzio per quasi tutto il percorso fino al comune di Biandronno. Ora si attende la risposta della multinazionale circa il suo destino in Europa e in Italia
È il primo caso in provincia di Varese. Un risultato che la Felsa Cisl dei Laghi definisce «storico»
Incontro in comune tra la rsu di Cassinetta e i sindaci Massimo Porotti ( Biandronno) e Lorenzo Baratelli (Ternate). È intervenuto anche il consigliere regionale della Lega Marco Colombo
Una folta delegazione della Camera del Lavoro di Varese è scesain piazza nella Capitale per riaffermare le priorità del mondo del lavoro
L’intera rsu andrà in comune lunedì mattina per sensibilizzare e richiamare l’attenzione dei comuni dove ha sede la multinazionale americana

Presso Palazzo Estense, la presidente Rossana Cirrincione ha presentato il programma dell’Associazione Nazionale Commercialisti di Varese. Obiettivo: creare un confronto costante con gli enti e valorizzare la professione sul territorio
1
Ultimi commenti
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto