Due serate dedicate a Don Mazzolari e ai bambini di Chernobyl

In programma mercoledì 11 e giovedì 12 novembre a Induno e mercoledì 25 novembre a Varese

Mercoledì 11 novembre e giovedì 12 novembre a Induno Olona verranno proiettate la prima e la seconda parte del film “L’uomo dell’argine”. La pellicola, per la regia di Gilberto Squizzato, è dedicata a Don Primo Mazzolari. L’appuntamento è alle 21 nella biblioteca comunale di via Piffaretti 2.
Mercoledì 25 novembre, sempre alle ore 21, a Varese nel salone dell’oratorio della Parrocchia S. Massimiliano Kolbe g.c. (viale Aguggiari n. 140) verrà invece presentato il film “In nome di Maria”, di Gilberto Idonea, dedicato ai bambini di Chernobyl. La storia è ispirata alla notizia di cronaca che parla della storia della bimba trattenuta dalla famiglia accogliente di Cogoleto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.