Wow, il cuoco! Svelato il mistero del bello chef

E' Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina della Folla di Malnate, il protagonista della galleria fotografica, pubblicata anche su Facebook

Roberto Valbuzzi, chef del crotto valtellinaAvete visto in massa la galleria fotografica che lo riguarda, e vi siete domandati chi fosse. Ora ve lo possiamo dire: il bel cuoco misterioso è Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina della Folla di Malnate.

Roberto lavora con il padre Nardo, proprietario del ristorante e la fidanzata Elena, bellissima protagonista dello show cooking di lunedì con i ristoratori di Ascom Varese.

Non lo rivedrete in fiera: se vorrete il bis  delle prelibatezze che ha
preparato – il giovanotto, oltre che bello, è anche un cuoco di rara capacità – non dovete fare altro che andare al suo ristorante.

Gli show cooking Ascom però proseguono, con nuovi chef: il primo è mercoledì, dalle 19.30 alle 22. Gli altri saranno venerdì dalle 20 alle 23, mentre sabato saranno alla serata bustocca a base di polenta e bruscitt.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.