Andrea e Giada, un matrimonio varesino su Sky

Per la seconda volta la versione italiana del reality "Non ditelo alla sposa!" sbarca nel varesotto. E si svolge, questa volta, nel capoluogo e dintorni

Andrea e GiadaMatrimonio a palazzo Estense, pranzo di nozze alla Madonnina di Cantello, vestito di lui da Angelucci, addio al nubilato al Relais sul Lago: hanno calcato tutti i luoghi più chic e "gettonati" dagli sposini di Varese Giada e Andrea, i protagonisti della puntata del 6 novembre di "Non ditelo alla sposa! Italia" il reality che affida tutta l’organizzazione del matrimonio al futuro marito e che va in onda ogni martedi su Lei (canale 127 sky) e la domenica successiva su La7D.

Galleria fotografica

Non ditelo alla sposa! a Varese 4 di 38

Lui, al lavoro da Rosso Espresso alla Motta (Varesenews l’ha immortalato anche in Eatout Award), in via Carrobbio, per accontentare senza badare a spese la sua amata finisce persino per sforare il budget di 15mila euro che la produzione del reality fissa per le spese della cerimonia ed è costretto a chiederli al fratello, arrivato il giorno prima dalla Canarie per assistere al suo matrimonio.  Una scelta che gli ha permesso però – più o meno  – di soddisfare i desideri della sua Giada con cui conviveva da qualche mese, e con cui condivide la passione per il Varese Calcio: tant’è vero che la dichiarazione di matrimonio l’ha affidata alla voce dello speaker del Franco Ossola. 

Certo, lei avrebbe voluto il ricevimento in versione "arte moderna" allo spazio Lavit, non voleva una seduta alle terme per l’addio al nubilato e quel profluvio di rosso nella hall dell’albergo le sembra troppo in tema "forza Varese" per metterla tranquilla, ma la sola vista del grande salone bianco con un soppalco da cui lanciare il bouquet l’ha rassicurata sull’avere scelto il ragazzo giusto. Il quale, dopo l’addio al celibato a Viareggio durante il carnevale, ha saputo chiederle la mano davanti al sindaco, e far piangere tutta la famiglia, lui compreso.

Insomma: anche stavolta, dopo lo sposo di Gemonio, anche lo quello varesino ha saputo "cavarsela" con la sua amata in uno dei reality più bizzarri e sottilmente sadici per le donne (immaginate una sposina costretta a casa ad aspettare e sperare, senza dover mettere becco su nessuno dei particolari del giorno che ha sognato fin da bambina…) della tivù italiana. 
Non per niente va in onda sull’inequivoco canale "Lei" alle 22 del martedì e su La7D, in replica la domenica alle 19.10. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Non ditelo alla sposa! a Varese 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.