La polizia presidia la sede di Equitalia

L'intervento delle forze dell'ordine che hanno tenuto d'occhio la situazione senza chiudere la strada ed evitando l'ingorgo

La polizia ha presidiato, dalle 11 e 30, il palazzo di Equitalia, in piazza Repubblica, dopo l’allerme bomba. Le volanti sono intervenute fin dall’inizio dell’emergenza. Sul posto anche alcuni agenti della digos e in mattinata sono passati anche i carabinieri. La strada non è stata chiusa al traffico, altrimenti si sarebbe verificato un ingorgo nel centro cittadino. le operazioni di controllo sono state discrete. 

Galleria fotografica

Allarme bomba a Equitalia, polizia presidia il palazzo 4 di 11
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Allarme bomba a Equitalia, polizia presidia il palazzo 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.