Rinasce BB Varese, associazione dei bed and breakfast della provincia
Venerdì 6 marzo l’associazione si presenta agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom
Venerdì 6 marzo dalle ore 14 l’Associazione bed and breakfast della provincia si presenta nella sua veste rinnovata agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom Varese in via valle Venosta 4.Tutti gli operatori del settore extralberghiero, dai B&B agli ostelli, alle case vacanze e agli affittacamere sono invitati a partecipare all’evento inaugurale di presentazione delle attività associative e promozionali 2015.
Expo è alle porte ed il settore extralberghiero si organizza per ospitare i turisti che sceglieranno la provincia di Varese e le nostre famiglie per trascorrere il loro periodo di vacanza durante il periodo dell’evento. Le bellezze naturali dai laghi, delle aree collinari e montane sono un patrimonio attrattivo unico, che va promosso e valorizzato per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza “slow” all’insegna del relax e del benessere.
L’Associazione BB Varese da poco rifondata vuole mettere a fattore comune questi valori e trasferirli ai propri ospiti con il valore aggiunto dell’ospitalità in famiglia, del nostro modo di vivere e del nostro cibo.
All’evento interverrà: Alfredo Dal Ferro, presidente di BB Varese che parlerà della nuova associazione, dei suoi obiettivi e delle sue iniziative; Ferruccio Maruca di Regione Lombardia che raccoglierà le istanze degli operatori prima della promulgazione della nuova legge regionale sul Turismo; Fabio Lunghi, presidente del Consorzio Turistico, che ne sta curando il rilancio e l’assessore al Turismo del Comune di Varese, Sergio Ghiringhelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.