Rinasce BB Varese, associazione dei bed and breakfast della provincia
Venerdì 6 marzo l’associazione si presenta agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom
Venerdì 6 marzo dalle ore 14 l’Associazione bed and breakfast della provincia si presenta nella sua veste rinnovata agli operatori, alla stampa e al pubblico presso la sala convegni di Uniascom Varese in via valle Venosta 4.Tutti gli operatori del settore extralberghiero, dai B&B agli ostelli, alle case vacanze e agli affittacamere sono invitati a partecipare all’evento inaugurale di presentazione delle attività associative e promozionali 2015.
Expo è alle porte ed il settore extralberghiero si organizza per ospitare i turisti che sceglieranno la provincia di Varese e le nostre famiglie per trascorrere il loro periodo di vacanza durante il periodo dell’evento. Le bellezze naturali dai laghi, delle aree collinari e montane sono un patrimonio attrattivo unico, che va promosso e valorizzato per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza “slow” all’insegna del relax e del benessere.
L’Associazione BB Varese da poco rifondata vuole mettere a fattore comune questi valori e trasferirli ai propri ospiti con il valore aggiunto dell’ospitalità in famiglia, del nostro modo di vivere e del nostro cibo.
All’evento interverrà: Alfredo Dal Ferro, presidente di BB Varese che parlerà della nuova associazione, dei suoi obiettivi e delle sue iniziative; Ferruccio Maruca di Regione Lombardia che raccoglierà le istanze degli operatori prima della promulgazione della nuova legge regionale sul Turismo; Fabio Lunghi, presidente del Consorzio Turistico, che ne sta curando il rilancio e l’assessore al Turismo del Comune di Varese, Sergio Ghiringhelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.