Cambio di preside in tredici scuole
Saranno tredici gli istituti che avranno un nuovo dirigente. A Varese lasciano le presidi del Daverio-Casula e del Newton e anche il Curie si prepara al cambiamento
Sono tredici gli istituti scolastici che si apprestano a salutare il proprio dirigente. Qualcuno ha già lasciato, ma per la gran parte si tratta di portare a termine l’anno scolastico e di ritirarsi in pensione a partire dal primo settembre.
È il caso, per esempio, della dirigente dei licei di Gallarate Luisella Macchi o della preside del Davedio Casula di Varese Renata Ballerio.
Lasciano anche la dirigente Patrizia Neri del Curie a Tradate e Elena Vaj dirigente del Newton di Varese.
Saronno saluta Giulio Ramolini, preside dello scientifico Grassi e del classico Legnani Renato Zucca. Assegnazione all’Ipc Verri di Busto dove, attualmente, le funzioni vengono svolte in reggenza dalla dirigente Cristina Boracchi.
Si rinnovano anche le dirigenze di alcuni comprensivi: sedi vacanti sono segnalate ad Angera, Gerenzano, Germignaga, Sesto Calende, Vergiate e Mornago
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.