Cucina, birra e arte: un mix di successo per la “Meat meets beer”
Torna il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro Loco lungo l'Alzaia del Naviglio Grande. Ci saranno anche una mostra fotografica e una di quadri i prossimi 28, 29 e 30 agosto

Un mix di buona cucina, ottima birra, arte, divertimento e spettacolo in una cornice suggestiva e mozzafiato come quella del Parco del Ticino.
Quest’anno il Meat meets beer ,organizzato dalla Proloco di Lonate Pozzolo e dal Circolo S. Eugenio i prossimi 28, 29 e 30 agosto grazie all’ospitalità della trattoria “Lo sperone” di prossima apertura,vuole celebrare il tradizionale sodalizio cibo e birra presso l’Alzaia del Naviglio Grande che nasce proprio nel territorio di Lonate.
E proprio per far conoscere questi paesaggi meravigliosi e per celebrarne la bellezza, nelle giornate di sabato e domenica saranno inaugurate una mostra di pittura intitolata “il Naviglio” e una di fotografia “Da via Gaggio verso il Ticino”.
Ospite di sabato sarà la scuola di ballo ” Regina di cuori” e per tutte tre le giornate si alterneranno band di qualità che accompagneranno i visitatori durante tutta la festa e durante la loro passeggiata tra le bancarelle del mercatino di hobbisti. Da segnalare la stesura della SCIARPA DEL NAVIGLIO realizzata dalle signore dei centri anziani di Lonate,Vanzaghello e Castano lungo il suo primo miglio , come fosse un lungo e caldo abbraccio verso Milano e il grande EXPO2015.
Durante l’evento saranno presenti le guide del Parco Ticino che vi porteranno alla scoperta degli angoli più belli .Per maggiori info sugli spettacoli e sugli orari si invita a visitare il sito proloco www.prolocolonatepozzol.com dove potrete visionare la locandina.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.