Un mese di musical a Lonate
L'area feste della Pro Loco ospita tre appuntamenti divertenti rivolti in particolare alle famiglie

La Proloco di Lonate Pozzolo non si ferma e vuole dedicare il mese di ottobre al genere Musical. Tre date , tre compagnie, tre spettacoli da non perdere il 3, il 10 e il 18 Ottobre presso la Tensostruttura di Viale Po, Area feste Cerello a Lonate Pozzolo.
Si parte sabato 3 con la compagnia “Gli amici del musical” che presenterà “Seconda stella a destra”, spettacolo per grandi e piccini con inizio alle h.21.00(ingresso dalle 20 alle 20.45). Possibilità di un apericena dalle 18.30 alle 19.30 . Sabato 10 verrà messo in scena “West side story” sempre alle 21 con ingresso dalle 20 alle 20.45 e apericena facoltativo dalle 18.30 alle 19.30.
Infine Domenica 18 la “Compagnia Instabile” proporrà “Aladin” alle h. 17 con ingresso dalle 16 alle 16.45 e al termine dello spettacolo possibilità di aperitivo insieme.
Ingresso 10 euro, gratutio per minori di 14 anni.
Informazioni con una mail a prolocolonatepozzolo@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.