L’amministratore delegato di Valentino, in cattedra al Ferraris

Appuntamento con l’alta moda al liceo Ferraris di Varese. L’associazione di ex alunni costituitasi lo scorso anno, organizza per il prossimo 7 novembre alle ore 11 un incontro con Stefano Sassi, Amministratore Delegato di Valentino spa.
Si tratta del primo appuntamento di un via il ciclo di incontri rivolti agli studenti del quinto anno del Liceo.
Stefano Sassi nasce nel 1960 a Varese dove frequenta il liceo Ferraris. La sua esperienza lavorativa è multisettoriale e variegata fino ad approdare nel 2006 alla Maison Valentino di cui diventa Amministratore Delegato.
L’incontro darà la possibilità agli studenti di confrontarsi su diversi temi: dal fare carriera in azienda, al lavorare in uno dei settori trainanti della nostra economica e con un ampio respiro internazionale.
L’appuntamento è al Liceo Ferraris ed è aperto anche agli Alumni (si chiede a coloro che desiderassero partecipare di inviare una mail di conferma all’indirizzo info@alumniliceoferraris.it per l’organizzazione della sala).
Ci sarà anche la possibilità di associarsi (quote valide per tutto il 2016), oppure si può procedere preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione presente sul sito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.